Ufficio Relazioni con il Pubblico

Contatta l'A.M.A. attraverso gli indirizzi mail dedicati.


P"Per AMA reclami, richieste e segnalazioni rappresentano strumenti importanti per conoscere le motivazioni di insoddisfazione dei clienti e per attivare le azioni volte a migliorare il servizio: ad ogni reclamo, richiesta o segnalazione viene attivata una procedura di verifica delle carenze o delle criticità che si appalesano.

Per i dettagli sulla procedura si veda la sezione "Servizi - Tutela dell'utente Reclami" del nostro sito".

SPORTELLO ONLINE PER L'UTENTE DILLO AD AMA

Contravvenzioni, informazioni sui Titoli di viaggio e abbonamenti
contravvenzioni@ama.laquila.it

Prenotazioni, richieste di servizi speciali, iniziative ed eventi
movimento@ama.laquila.it

Oggetti smarriti
info@ama.laquila.it

Suggerimenti ed informazioni sulle linee, orari e percorsi
movimento@ama.laquila.it

Segnalazione disservizi
urp@ama.laquila.it

Fermate, richiesta di nuove o segnalazioni
movimento@ama.laquila.it

Reclami e/o ricorsi sulle sanzioni elevate
urp@ama.laquila.it