News & Eventi

Vai a News

Avviso per la presentazione di contributi ed osservazioni sul PTPC

AMA Spa, nell’ambito delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, ha avviato la procedura di aggiornamento del Piano Triennale per la prevenzione della Corruzione, che sarà adottato, nella versione aggiornata, entro il 30 APRILE 2022.

In applicazione delle previsioni contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione (PNA) approvato da ANAC, in fase di elaborazione del Piano, si ritiene importante realizzare una forma di consultazione che coinvolga tutti coloro che ne hanno interesse: i cittadini, le associazioni dei consumatori e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi. Per consentire apporti utili, è possibile consultare il PTPC 2021-2023 nella sezione del sito aziendale al seguente link:

http://www.pa33.it/(S(hismzdfuvbqwzkluffhcscud))/AMALAQUILA/Home/List?TipoScheda=68

Eventuali proposte e/o osservazioni vanno inviate entro il 20 aprile 2022 all’indirizzo di posta elettronica amministrazione@ama.laquila.it riportando nell’oggetto della mail la seguente dizione: “PTPC 2022/2024: proposte e osservazioni” o inviando per posta all’attenzione dell’ RPCT AMA Spa Loc. Campo di Pile snc 67100 L’Aquila.

 

Il Responsabile anticorruzione

Dott.ssa Daniela Buzzi