News & Eventi

Sciopero di 4 ore per il giorno 21.01.2019

Le Segreterie Regionali Abruzzo di CGIL, CISL, UIL, UGL, FAISA CISAL hanno proclamato, nella giornata di lunedì 21 gennaio 2019, uno sciopero regionale di 4 ore dalle ore 19.30 alle ore 23.30.

Nel rispetto delle leggi 146/90, 83/2000 e successive modifiche e integrazioni, il personale viaggiante, in caso di adesione, si asterrà dal lavoro secondo le modalità di seguito riportate:

 -       LUNEDI’ 21 GENNAIO 2019 – SCIOPERO DI 4 ORE DALLE 19.30 ALLE 23.30

 Pertanto, in caso di adesione allo sciopero del suddetto personale, esiste la possibilità che non vengano effettuate le corse dell’AMA SpA comprese nell’orario indicato.

Saranno comunque effettuate le corse nelle fasce orarie di garanzia.

Per il personale a terra l’astensione dal lavoro è prevista nelle ultime 4 ore della prestazione giornaliera.

La Direzione AMA SpA

ATTIVAZIONE SERVIZIO DI MESSAGGISTICA ISTANTANEA WHATSAPP E TELEGRAM

L’Azienda della Mobilità Aquilana comunica che è stato attivato un servizio di messaggistica istantanea whatsApp per ricevere, dagli utenti, segnalazioni e suggerimenti  e un canale telegram per ricevere informazioni e aggiornamenti in tempo reale sul servizio.

Per attivare il servizio whatsApp basta scaricare l’applicazione e salvare sulla rubrica il numero 348-8619657.

Per attivare il canale telegram basta scaricare l’applicazione e cercare il canale “ama l’aquila” con uno spazio tra ama e l’aquila.

La Direzione

FERMATA SOPPRESSA FONTE CERRETO

SI COMUNICA CHE A SEGUITO DI ORDINANZA COMUNALE NESSUNA LINEA POTRA' RAGGIUNGERE LE FERMATE POSTE SULLA SS17BIS FONTE CERRETO (RISTORANTE MARIA), E' STATA ISTITUITA UNA FERMATA PROVVISIORIA SULLA SS17BIS PRIMA DEL PIAZZALE "SIMONCELLI" DI FONTE CERRETO.